Allerta Meteo 23 Ottobre 2018

AVVISO DI PROTEZIONE CIVILE Si raccomanda di non transitare e di non parcheggiare veicoli sulle strade poste lungo il torrente Maestroguglielmo, il torrente Nisi e il torrente Alì. LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO RIMARRANNO CHIUSE.

Si informa la Cittadinanza che si prevedono condizioni meteo con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale dalla nottata e per la giornata di domani 23 ottobre.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione e di valutare i pericoli che si possono manifestare durante e dopo le fasi di maltempo.

In questi casi si raccomanda di non transitare e di non parcheggiare veicoli sulle strade poste lungo il torrente Maestroguglielmo, il torrente Nisi e il torrente Alì.

LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO RIMARRANNO CHIUSE

Informazioni sul comportamento da tenere in caso di allerta meteo o alluvione