Avviso Istanze Servizi Socio-Sanitari

Documentazione per presentare istanza per servizio Educativa Domiciliare; Piani Assistenziali Individualizzati (Servizio Assistenza Domiciliare); Trasporto Sociale.

Sono Stati approvati i Regolamenti che istituiscono i seguenti servizi:

• Educativa Domiciliare per minori rientranti nella fascia 0/17 anni;
  • Piani assistenziali individualizzati (Servizio Assistenza Domiciliare) per anziani, disabili e cittadini non in gradi di gestire la propria situazione personale o che necessitano di intervento sociale;
  • Trasporto Sociale per anziani (donne anni 55, uomini anni 60), disabili con gravi difficoltà psico-motorie, cittadini che vivono in situazioni svantaggiate.

I servizi verranno erogati sotto forma di voucher sociali che, previa redazione di apposito Piano Assistenziale Individualizzato, saranno assegnati ai richiedenti. I voucher saranno disponibili presso le ditte che aderiranno al progetto.

In allegato documentazione completa.