Inaugurata nel pomeriggio la Fiera sotto le stelle

Nell’ambito della progettualità per la promozione di manifestazioni di particolare rilievo, volte ad incentivare la valorizzazione del territorio, si è inaugurata nel pomeriggio di oggi la “Fiera Sotto le stelle,” evento che si ripeterà ogni lunedì dei mesi di Luglio ed Agosto.

All’inaugurazione era presente il Sindaco assieme alla Giunta ed ai consiglieri di maggioranza. L’Amministrazione si è detta soddisfatta per essere riuscita nel progetto di rilancio del mercatino del lunedì ormai scomparso da diversi anni. Dopo il rituale taglio del nastro, tutta la compagine ha fatto una passeggiata lungo il percorso incontrando i diversi operatori e scambiando numerosi convenevoli. La “Fiera sotto le stelle” potrebbe costituire un veicolo importante per la diffusione dei prodotti e dei manufatti locali ed essere un punto di riferimento per la promozione dell’immagine del territorio e di tutte le attività (Agricole, artigianali e turistiche) di Alì Terme, visto che ogni anno, soprattutto d’estate, si registrano numerose presenze turistiche sia nazionali che internazionali.

Un vivo ringraziamento dall’Amministrazione è stato rivolto a tutto il personale che ha partecipato alla stesura del regolamento e alla sua applicazione pratica per la buona riuscita del progetto.