Comune di Alì Terme
Comune di 
Alì Terme
Città Metropolitana di Messina 

LimonAlì

Si è tenuta sabato nella elegante cornice del cortile dell'Istituto Maria Ausiliatrice la degustazione di Prodotti a base di Limone Interdonato IGP, promossa dal Comune di Alì Terme.

Si è tenuta sabato nella elegante cornice del cortile dell’Istituto Maria Ausiliatrice la Degustazione di Prodotti a base di Limone Interdonato IGP, promossa dal Comune di Alì Terme.
L’evento, spostato all’interno dell’Istituto Salesiano che accoglie le spoglie mortali della beata Maddalena Morano, ha riscosso una buona partecipazione di pubblico locale e suscitato l’entusiasmo degli ospiti del Convegno Nazionale sul Termalismo, in corso. Grande supporto è stato fornito da Angela Parisi e Antonella Righigori che ha curato con pazienza e passione l’esposizione. Un ulteriore ringraziamento va al Consorzio di tutela Cioccolato di Modica nella persona del dott. Scivoletto; al Maestro Di Lorenzo per i Cuticci di Modica, alla Soc. Coop. Agricola Limone Interdonato Messina Jonica, nella persona del presidente Valerio Dattila, e alle Figlie di Maria Ausiliatrice per l’accoglienza impareggiabile.

Top